Arriva "PasquAritzo 2018", il torneo di Pasquetta
Tante Giovanili sarde sbarcano ad Aritzo per il Torneo di Pasquetta

Agonismo e Amicizia iniziano con la stessa lettera, anche Aritzo, e non sarà un caso che a Pasquetta, il 2 Aprile, tanti giovani di circa 10 squadre si incontreranno allo Stadio del Vento. Spesso sentiamo dire che i giovani nel calcio non sono valorizzati abbastanza, che il fair play non viene più insegnato come si dovrebbe e anche che le differenze di sesso o razza non dovrebbero esistere, ma è molto raro che tali parole si trasformino in fatti. Nasce così questo torneo per la categoria "Pulcini Misti 2007/08/09" a cui parteciperanno tante squadre e che gode del patrocinio del Settore Giovanile Scolastico della Federazione Italiana.
Il programma, che vedete nell'anteprima della locandina, è già definito e si stanno vagliando le ultime richieste delle squadre che vorrebbero partecipare. Proprio per questo, tra qualche giorno, verranno resi noti tutti i partecipanti.
Ora sta al pubblico trasformare le belle intenzioni in fatti, per trascorrere una giornata all'aria fresca, quella dello Stadio del Vento di Aritzo per vedere crescere i nostri giovani nel segno dei valori dello sport più bello del mondo.

